Sei stato disconnesso correttamente.

Chi Siamo

TexFinder è la prima piattaforma italiana di annunci d’occasione pensata esclusivamente per i macchinari del settore tessile.

Creata da esperti del settore, TexFinder è nata nella Bassa Modenese, nel cuore del distretto tessile dell’Emilia Romagna, ma raggiunge ogni parte del mondo per fare incontrare domanda e offerta di usato delle migliori marche. Shima Seiki, Stoll, Steiger e Mandarin sono solo alcuni dei marchi venduti dai nostri inserzionisti.

Il portale è stato concepito per aiutare le imprese del settore tessile a vendere macchinari usati direttamente a compratori interessati, permettendo alle aziende in cerca di macchine d’occasione di trovarle in modo rapido e senza intermediari.

Il servizio di annunci offerto da TexFinder è gratuito per tutti,* inserzionisti e compratori, e si basa su una piattaforma web facile da usare e da navigare.

Lo stesso meccanismo è accessibile anche da dispositivi mobili, grazie alla nostra app, disponibile per i sistemi iOS e Android .

Se è la prima volta che vendi o acquisti grandi macchinari online, affidarti a TexFinder è la soluzione ideale. Non solo comprare e vendere tramite il portale e sulla nostra app ti permette di gestire in autonomia la trattativa, è anche un processo semplice e veloce:

1. iscriviti gratis

Scegli la voce Registrati qui nella pagina di Login e inserisci i tuoi dati. Bastano nome, cognome e indirizzo email. Imposta una password personale, poi premi Crea account e ti invieremo un messaggio email con un link per confermare l’attivazione del profilo.

Una volta attivato il profilo puoi cominciare immediatamente a creare annunci e cercare la macchina che fa per te.

2. crea un annuncio

Puoi farlo direttamente dal tuo computer o dal tuo smartphone usando la nostra app . Inserisci i dati completi del macchinario che vuoi vendere, carica documenti tecnici in formato pdf se li possiedi, scatta alcune foto per completare l’inserzione. Premi Invio e in pochi secondi la tua macchina sarà in vendita online, trovabile da tutti quelli a cui può servire.

TexFinder promuove tutti gli annunci tramite una campagna di web marketing sempre attiva, che su richiesta possiamo personalizzare per te, per farti trovare ancora più velocemente da chi ha bisogno di quello che vendi.

3. concludi la trattativa

Quando un potenziale acquirente ti invia una richiesta di interesse puoi contattarlo per contrattare una visita in stabilimento e concludere così la vendita. Senza bisogno di intermediari!

Sei un potenziale acquirente e cerchi il macchinario che fa per te?

Leggi la nostra guida per i compratori e iscriviti alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti sugli ultimi annunci pubblicati.

*i servizi di registrazione, pubblicazione e consultazione annunci, compravendita tramite il portale TexFinder sono gratuiti per tutto il 2019.

Want to List Your Property?

Morbi accumsan ipsum velit nam nec tellus a odiose tincidunt auctor a ornare odio sed non mauris vitae erat consequat auctor